Jeans Wrangler

jeans wrangler

Wrangler jeans Arizona: il punto di partenza per un look casual chic

Molte persone credono che indossare capi di abbigliamento casual, come i jeans Wrangler, significhi alla fine apparire come un po’ troppo trasandati o approssimativi. Niente di più sbagliato. Indossare capi di abbigliamento casual significa semplicemente mettere al primo posto la comodità, avere la comodità insomma come priorità per affrontare ogni giornata al meglio. Indossare capi di abbigliamento casual significa non sentirsi un uomo troppo elegante, troppo sopra le righe, ma prediligere la semplicità in ogni possibile occasione. E questo ovviamente non significa affatto essere trasandati, ma anzi voler apparire chic nonostante la semplicità che si vuole poter perseguire. Affinché sia possibile ottenere tutto questo è di fondamentale importanza evitare di tralasciare i dettagli, perché sono proprio i dettagli che fanno la differenza.

A nostro avviso un uomo che vuole essere casual chic deve necessariamente optare per un buon paio di jeans come punto di partenza per il suo look. Il jeans infatti è un capo di abbigliamento casual per eccellenza, ma è anche semplice che risulti trasandato se se ne acquista una versione economica e di bassa qualità. Meglio optare allora per un paio di jeans di altissimo livello, come i Wrangler jeans Arizona ad esempio. Consigliamo proprio questo jeans perché di qualità, realizzato in modo tale che possa resistere a lungo nel tempo, anche nel caso in cui lo si indossi assiduamente ogni giorno, anche per tutta la giornata. Lo consigliamo perché si tratta di un jeans con gamba a taglio dritto, un vero e proprio classico, anzi potremmo dire un capo di abbigliamento evergreen. Inoltre ha una vita regular, né alta insomma né bassa, proprio per poter garantire un look classico e anche il massimo della comodità possibile in ogni occasione, anche nel caso in cui si voglia indossare una camicia proprio dentro al pantalone.

I Wrangler jeans Arizona sono perfetti se abbinati ad una camicia. Gli uomini che vogliono essere casual chic possono optare per una camicia in jeans, in una tonalità leggermente più chiara o leggermente più scura rispetto ai pantaloni, per una camicia in stile western a quadretti per un look un po’ più rilassato ma comunque chic, per una camicia semplice nera oppure bianca nel caso in cui si desideri un po’ più di raffinatezza. Basta poi una cintura in pelle, un paio di sneaker bianche che risultino ben pulite o uno stivaletto anch’esso in pelle, un bracciale in argento e il gioco è fatto, pochi dettagli per un look impeccabile, casual sì ma sempre davvero molto raffinato, chic ed elegante, per affrontare al meglio ogni possibile

 occasione che la vita vorrà regalare.